Dicono di me


Alessandro Mattioli, ingegnere, collega  presso Antrox s.r.l.:

Stimolante quanto complicato descrivere questo arcobaleno di donna in 140 caratteri. Affabilità, competenza e precisione: di lei noti quasi subito queste caratteristiche.”

Letizia Sacchi, proprietaria Standard BnB:

I numerosi anni passati dietro il bancone della reception di svariate e grandi strutture alberghiere di Simona sono il suo prezioso bagaglio che unito alle approfondite competenze nel mondo del web e alla sua innata sensibilità e curiosità la rendono un personaggio prezioso per un qualsiasi operatore del settore alberghiero che decida di aprire le porte del web e cerchi da un semplice consiglio a una progettazione articolata della gestione della propria struttura. Per noi l’aiuto e la collaborazione con Simona sono stati essenziali perché le sue conoscenze e la sua esperienza unite alla nostra volontà di migliorare le possibilità della nostra struttura hanno dato eccellenti risultati.”

Irene Schillaci, partner e social media strategist:

Ho incontrato Simona Ciccalè per la prima volta in occasione della partecipazione a Like Tourism 2014, sebbene l’avessi già conosciuta “virtualmente” grazie al suo sito peralbergatori.com.
Simona colpisce immediatamente per la conoscenza approfondita del settore in cui opera e la passione per il suo lavoro, il tutto condito da una grinta e una determinazione davvero invidiabile. Grazie agli anni trascorsi al front office, Simona conosce perfettamente le problematiche degli albergatori e, con grande competenza e creatività, li aiuta a districarsi in quella che lei stessa definisce “jungla del web 2.0”.”

Salvo Montalto proprietario BnB Sestriere Santa Caterina

“Grazie simona, molto chiara e precisa. Grazie, grazie, grazie”

Aelita Sacchi proprietaria Bed and Breakfast Aelita

” Splendida persona, professionalmente eccellente,sempre pronta ad ogni piccola difficoltà, i suoi lavori sono eccezionali e come se non bastasse ti prende sotto le sue grazie e ti segue in tutto.. brava!!!!Il B&B Aelita ti ringrazia per il lavoro che svolgi e per la tua professionalità, donna insuperabile, instancabile , creativa e sempre pronta ad una nuova richiesta . Non ti perdi mai.. che la tua tenacia ti porti ad un successo meraviglioso e meritato.”