hospitality intelligence per albergatori

Hospitality Intelligence – Come le nuove tecnologie cambieranno il turismo

L’intelligenza artificiale non appartiene solo a qualche scienziato della Silicon Valley o alla Nasa. Dispositivi e software che utilizzano già da diversi anni sistemi di intelligenza artificiale, o realtà aumentata o robotica, sono già presenti nella nostra vita quotidianamente.

A.I., machine learning e automazione permettono grazie ad una massiccia raccolta di dati utenti, di migliorare estremamente le nostre vite, private o in azienda.

Le nuove tecnologie hanno una capacità di  penetrazione e una rapidità di diffusione mai viste prima nella storia.

Si pensa che la quantità di dati prodotta ogni giorno, una exabyte, sia pari a tutti i dati noti dall’inizio della civiltà umana al 2003.

Ma cosa sono i big data? Come cambierà l’hotel del futuro grazie a machine learning e intelligenza artificiale?

Come si sceglieranno le vacanze grazie al machine learning?

Di questo e molto altro parleremo a Civitanova Marche lunedì 9 aprile 2018 dalle ore 09:30 alle 15:30 al seminario formativo per gli operatori dell’ospitalità “Hospitality Intelligence”.

Hospitality Intelligence è il terzo seminario formativo organizzato da PerAlbergatori.com e Oltremeta, che porta nelle Marche un evento unico nel suo genere che affronta temi attualissimi in maniera semplice e diretta, frutto dell’esperienza di Simona Ciccalè che da 3 anni lavora a Milano per una delle aziende più innovative d’Europa.

Questo seminario nasce con l’obiettivo preciso di fornire ai partecipanti strumenti e conoscenze per capire come si elaborano i dati, si studiano, analizzano e  si trasformano in valore, o meglio in revenue per le aziende.

Interverranno ospiti nazionali e internazionali che in collegamento spiegheranno ai partecipanti metodologie ed evoluzioni future dell’ospitalità 4.0.

Isabella Scaccia Industry Manager di trivago che parlerà di Big Data e travel industry.

Fulvio Ilario Giannetti è fondatore di Lybratech, specializzato in statistica avanzata ex collaboratore di Booking.com.

Luca Albano è country manager per l’Italia di Costumer Alliance, società tedesca leader nella gestione della web reputation.

per informazioni compilare il form o contattare il numero 349/1467942 – Danilo :

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: