Call per startup booking.com

Call di Booking.com per Start Up in turismo sostenibile

Si chiama Booking Booster Programma e è  il programma di accellerazione di Booking.com per start up e aziende innovative.

Tourism has delivered enormous benefits to communities all over the world. It has helped bring millions out of poverty and contributed to increased understanding between diverse people and cultures in every corner of the globe. Because we want to ensure it continues to do so in the future, we’re looking for ventures that are supporting local communities in the tourism industry, businesses that help relieve pressure on overcrowded tourist areas and startups that positively impact the environment.”

Oltre ai 2 milioni di euro di sovvenzioni concessi tramite Booking Booster, la società annuncia anche i suoi piani per espandere ulteriormente gli sforzi per sostenere organizzazioni e singoli individui nel più ampio settore del turismo sostenibile con due nuove iniziative per un totale di oltre 4 milioni di euro in supporto disponibile nel 2018.

Il primo nuovo programma è il Booster Labs, una serie di brevi programmi weekend focalizzati a livello regionale che sono previsti per tutto il mondo nel 2018, dedicati a dare alle startup in fase iniziale nel turismo sostenibile le intuizioni, gli strumenti e le competenze di cui hanno bisogno per crescere e aumentare il loro impatto.

La seconda nuova iniziativa è il Booking Cares Fund, un programma di sovvenzioni di 2 milioni di euro destinato a sostenere singoli operatori non profit nel turismo sostenibile e sostenere la ricerca di nuove e inaspettate soluzioni per rafforzare le comunità locali, preservare e promuovere la cultura, proteggere le risorse naturali e diffondere le attività turistiche in modo più uniforme.

In helping travellers to explore and experience more than 120,000 unique destinations all over the world, Booking.com also seeks to contribute to the ongoing health of these same destinations so that future generations can continue to enjoy them for years to come. The Booking Booster, Booking Booster Labs initiative, the Booking Cares Fund and our EmployeeVolunteer Programme further this mission to make a positive impact globally. “

 

Booking Booster, i nuovi Booster Labs e il Booking Cares Fund siedono accanto al programma di volontariato interno di Booking.com, Booking Cares, in cui i dipendenti collaborano da tempo con organizzazioni locali su progetti che aiutano a migliorare le destinazioni in tutto il mondo.

Fonte Newswire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: