Forse l’impegno degli albergatori verrà premiato.
Booking.com ha lanciato una nuova competizione sui social media, chiedendo ai viaggiatori di ripensare ai loro ricordi di viaggio più indimenticabili e a quelli che li hanno fatti accadere.
Ricorda il receptionist dell’hotel che ti ha aiutato a organizzare la tua proposta di matrimonio dell’ultimo minuto sulla spiaggia per creare un momento magico?
O il proprietario dell’appartamento che ti ha accompagnato all’aeroporto quando il tuo taxi non si è presentato, quindi non hai perso il volo?
Cosa hanno in comune questi momenti speciali? Qualcuno ha fatto di tutto per fare o salvare il tuo viaggio e ora Booking.com vuole sapere tutto su di esso.
Booking.com sta invitando i viaggiatori a nominare le persone che hanno reso speciale il loro soggiorno prenotato con il portale per avere diritto a una possibilità di vincere 37mila dollari da spendere su Booking.com.
Per nominare un Hero di prenotazione e partecipare alla competizione, i clienti devono semplicemente condividere la loro storia su Facebook, Instagram o Twitter e utilizzare l’hashtag #BookingHero, ricordando di taggare @bookingcom.
Dovrebbero includere il nome della proprietà su Booking.com, la posizione dell’eroe nella proprietà e una descrizione del motivo per cui le stanno nominando.
Booking.com sceglierà le tre storie più eccezionali di professionisti dell’ospitalità che hanno aiutato a creare esperienze straordinarie per i loro ospiti.
Un eroe fortunato e il cliente che li ha nominati vinceranno 37mila dollari a testa da spendere su Booking.com, con i due secondi classificati e i loro clienti nominati che vinceranno 7.500 dollari di buono viaggio da spendere su Booking.com.
Per la versione completa e ulteriori informazioni, visitare la pagina globale di Booking.com.
(traduzione, testo originale qui)