simona ciccale per trivago_#ReginaDellEstate

#Reginadellestate il nuovo contest di Trivago

Vuoi promuovere la tua località o vuoi farti una vacanza gratis? Allora partecipa al contest organizzato da Trivago per l’Italia per scoprire quale sarà la regina dell’estate del 2015.

Il contest si svolgerà sul mio social network preferito, ovvero Twitter. Per tutti gli albergatori sarà la possibilità di comunicare al meglio la propria destinazione nonché offrire visibilità al proprio account sui social network. Per partecipare al contest sfogate tutta la vostra creatività con articoli, testi, disegni, immagini, grafiche o foto.

Importante scrivere un post di 140 caratteri su Twitter dal 10 al 12 giugno con la vostra idea e inoltre:

  •  l’hastag ufficiale #ReginaDellEstate
  • l’hastag della meta (es. #Milano)
  • e il vostro personale e creativo motivo per cui la destinazione in cui siete debba essere la “Regina dell’estate”.

In palio un voucher di 2000 € da spendere in hotel per le vostre vacanze.

Twitter è un social aperto, vi permette di entrare in contatto con moltissimi utenti e sopratutto fornire la vostra unica e specifica motivazione per potenziali ospiti per scegliere voi.

Sarà un’occasione, ottima, per comunicare la vostra “unique sell proposition” ovvero perchè un cliente deve scegliere proprio voi?

Secondo i dati trivago, tra le mete più ricercate lo scorso anno per le vacanze estive svettano le romagnole Rimini e Riccione, insieme alla siciliana San Vito Lo Capo e la veneta Lido di Jesolo. Non manca la Campania con Sorrento e le isole di Capri e Ischia, mentre le pugliesi che hanno raccolto il maggiore interesse sono state Gallipoli e Vieste. Tra le città, le più ricercate sono state Roma, Venezia, Firenze e Milano. Sono quindi queste le big da sfidare “a colpi di Tweet”, puntando i riflettori anche su altre perle del Bel Paese che meritano di essere #ReginaDellEstate.

Allora approfittate delle prossime 24 ore per “psico analizzarvi” guardatevi intorno e create il vosto post perfetto per la Regina dell’estate 2015.

In bocca al lupo, ci vediamo su Twitter.

Articolo di Simona Ciccalè

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: