Formazione in web marketing turistico


Partecipo spesso a corsi di formazione in web marketing, digital strategy, e comunicazione online in ambito turistico e non solo.

Le novità sono sempre più frequenti, per questo mi dico è fondamentale rimanere sempre aggiornati se si vuol essere competitivi.

Ma ogni volta che frequento un corso, sopratutto rivolto agli albergatori, ho sempre la sensazione che manchi qualcosa, e che troppi argomenti vengano dati per scontati. In pochi conoscono la realtà di chi lavora tutti i giorni in hotel; le difficoltà, la burocrazia, il tempo che a volte sembra non passare mai e in altri momenti vola via.

Inoltre grazie a PerAlbergatori e ai miei anni di esperienza, ogni giorno ho modo di ascoltare e capire le esigenze reali chi lavora in questo splendido settore.

Per questo ho pensato ad un corso dedicato per chi lavora al “fronte”.

L’idea è quella di fornire formazione ad hoc pensata per chi non mastica molto la tecnologia, ma ne ha un disperato bisogno.

“Vorrei prenotare una camera” è quello che ogni albergatore ogni giorno vuole sentirsi dire, ed il corso sarà incentrato proprio su tutti gli argomenti chiave che possono permettere agli albergatori di essere autonomi nella vendita online delle proprie strutture ricettive.

Vi aspetto il 13 aprile 2015 alle ore 19.00 presso il CoWorking OltreMeta di Civitanova Marche.

Qui  il programma del corso (scarica Corso in web marketing turistico) . Pochi posti disponibili, solo per chi ha voglia di imparare.

 

Articolo di Simona Ciccalè

per informazioni, mi trovi sulla mia pagina Facebook o lascia il tuo commento o scrivimi a info@peralbergatori.com


Informazioni su Simona Ciccalè

Dal 2008 opera attivamente nel settore dell'hotellerie, prima come responsabile marketing e commerciale, poi come consulente e formatore in web marketing, revenue management e gestione aziendale per albergatori. Dal 2015 collabora con l'azienda Talent Garden come start up manager per lo sviluppo nazionale ed internazionale del network di coworking più grande d'Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *